OM MANI PEDME HUNG

cabecera1cabecera2cabecera3cabecera4cabecera5

LOS LAURELES
PASTORE DELLA BRIE
ANA Mª LOUREIRO Y CRISTINA ORENSANZ

cabecera6958 347 003 /// 657 621 397  cabecera7loslaureles@avired.com

PASTOR DE BRIE LOS LAURELvivir para amarES PASTORES DE BRIE LOS LAURELES

PASTOR DE BRIE LOS LAURELES PASTORES DE BRIE BRIARD BRIARDS PASTOR DE BRIE NEGRO PASTOR DE BRIE LEONADO PASTOR DE BRIE GRIS CACHORROS CAMADAS PUPPYS LITTERS CACHORRO PASTOR DE BRIE

boton verde il pastore della brie

boton verde nostri cani

boton verdecucciolata attuale

boton verde cucciolate future

boton verde foto

boton verde notizie, articoli,consigli

 

 

CHI SIAMO

 

Nel 1981 Sonia Catherine de Metter ci dette la nostra prima cagna  (Senda de la Priscalea) , da allora i Briards hanno fatto parte della nostra famiglia fino ad oggi.

Il nostro obiettivo é lo stesso Briard come cane appassionante, amico leale, fedele, intelligente, gentile, giocherellone e perfino ‘burlone’. Oltre che un magnifico guardiano.

Le cucciolate che abbiamo avuto costituiscono una soddisfazione personale, in questo ci ha aiutato anche il luogo un cui viviamo che ci ha permesso di allevare con tranquillitá.

Circondati da una natura meravigliosa abbiamo potuto offrire ai bebé-Briard le prime settimane di crescita in un ambiente di gioco, libertá e natura che crediamo favoriscano molto l’evoluzione psicologica dei cuccioli.

SENDA QUIENES SOMOS

Dal momento che nella nostra famiglia convivono diverse generazioni, abbiamo l’opportunitá di insegnare ai cuccioli l’attenzione verso i bambini, a giocare con i giovani e a vedere come gli adulti lavorano nei campi, a saper prestare attenzione quando mamma Briard abbaia nel fare la guardia ed  a sapersi avvicinare prudentemente agli altri Briard di etá diferente.

Cerchiamo nei riproduttori prima di tutto un buon carattere, equilibrio, per cui preferiamo maschi che vivano in una famiglia, che abbiano un buon pedigree e che siano sani per quanto riguarda la displasia ecc. per cercare di garantire che il Briard risponda il piú possibile alle caratteristiche della razza.

cortijo quienes somos

Le diamo un consiglio, se lei é interessato ad un cucciolo sappia che sará il suo miglior amico sempre che lei lo segua nella crescita.

Non é un cane che possiamo comprare, lasciare un giardino e dargli da mangiare. Ha bisogno di compagnia per essere un adulto equilibrato, é un cane molto legato all’uomo perció durante la sua crescita ha bisogno di molta compagnia. Se non ha del tempo da dedicargli non compri un Briard.

Non é neanche un peluche, é molto intelligente e giocherá con noi se ci vedrá scherzare.

Dobbiamo educarlo con fermezza, ma senza brutalitá.

É un cane da lavoro molto intelligente che ha bisogno di sapere che ruolo ha nella nostra vita.

xana y xaunca

 

 

 

boton verde donde estamos

boton verde cómo cuidamos a los cachorros y condiciones de venta

 

boton verde il pastore della brie

boton verde nostri cani

boton verde cucciolata attuale

boton verde cucciolate future

boton verde foto

boton verde notizie, artícoli, consigli

PASTORES DE BRIE LOS LAURELES CACHORROS DE PASTOR DE BRIE BERGER DE BRIE PASTOR DE BRIE CAMADAS ALTA SELECCION DEL PASTOR DE BRIE PASTOR DE BRIE LEONADOS PASTOR DE BRIE NEGRO LOS LAURELES PASTOR DE BRIE GRIS LOS LAURELES PASTOR DE BRIE LEONADO LOS LAURELES MAGNIFICOS CACHORROS DE ALTA CALIDAD CRIADOS EN FAMILIA

pastores de brie los laureles loslaureles@avired.com